venerdì 25 gennaio 2013

ACQUISTI VARI

Oggi volevo mostrare gli acquisti effettuati  gennaio.

Allora prima di tutto in edicola, oltre al Diabolik n. 1 già mostrato, ho preso un libro di Sheila Roberts, Meglio del cioccolato e un fumetto. Giacomo C. n. 3.


Sheila Roberts è la prima volta che l'acquisto, ma mi ha intrigato la trama che ruota attorno ad un industria del cioccolato e visto che io adoro il cioccolato, non potevo esimermi dal comprarlo.
Al super, poi, ho trovato questi   libri,che in realtà  ne contengono due ed erano pure scontati:
Donne e altri guai di Leslie Kelly - contiene Tutti pazzi tranne Emma e Cinque uomini per Melody -;
Colazione al bacio di Millie Criswell - contiene Una panchina per due e Niente sesso siamo amici.



Proseguendo con i libri, ho trovato usati Il signore della vendetta di Lara Adrian, Le ombre del demone di Eve Silver e Una donna indimenticabile di J.R. Ward.


Poi ho fatto un salto in fumetteria e ho ritirato tutti i volumi del mio abbonamento, arrivati fino a questo momento:
La scoperta dell'amore n. 13
Love Begins n. 12
Obaka Chan n. 1 e n. 2
Embalming n. 6
Uragiri n. 10
Ldk n. 6 e n. 7
Namida Usagi n. 4
Dampyr n. 153 e n. 154 (un altro must tra i miei fumetti preferiti)
Julia n. 172 (anche questo come Dampyr, un must to have).








Invece in ebook per il mio Kindle, ho preso Onirica passione di  K. Smith.



In teoria non dovrei prendere più nulla per questo mese, ma conoscendomi se trovo qualcosa di interessante non riesco a trattenermi, per cui non si sa mai se le mie mensole o il mio kindle, si riempiranno ancora questo mese.

Nessun commento:

Posta un commento