venerdì 24 maggio 2013

PIACERE MALIZIOSO DI LORA LEIGH

Piacere malizioso di Lora Leigh è un romance erotico, dove viene trattato il menage a trois, tra i gemelli Cam
e Chase e Jaci. Lora Leigh  è una  scrittrice che, pur trattando di un  rapporto a tre,  riesce a non scadere mai nel volgare, anche nelle scene più hot. Dentro le sue storie ci sono sempre amore, romanticismo, sensualità, dosati nella maniera giusta. La Leigh scava nell'animo umano, portandone  a galla i desideri più nascosti, rendendoli naturali. I suoi protagonisti non si nascondono dietro falsi pudori e non mentono su ciò vogliono.
Piacere malizioso, a differenza di Menage, è incentrato più sul rapporto tra Cam e Jaci, sul loro amore, escludendo Chase. E' un libro più "fisico" che emotivo, il rapporto a tre è sviscerato più nell'atto sessuale che in quello emotivo e Chase sembra quasi sempre il terzo incomodo. La relazione tra i tre non è stata sviscerata come tale e alla fine si traduce in un unico legame amoroso e sessuale tra Cam e Jaci.
Piacere malizioso  un bel libro,  con la Leigh che sa tracciare bene la personalità dei suoi protagonisti, rendendoli persone vive e vibranti di sentimenti ed emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento