sabato 3 agosto 2013

NEW ENTRY IN MY KINDLE

In una notte estiva particolarmente insonne, mi è venuta l'idea di creare questa rubrica, per annotare le nuove entrate nel mio lettore ereader, appunto il kindle. Questo perchè, io acquisto prevalentemente ebooks, in cartaceo prendo solo quei libri di cui non posso aspettare l'uscita digitale (se queste non sono contemporanee). In teoria questi post dovrebbero essere settimanali, ma in pratica non avranno una cadenza fissa, in quanto dipenderanno dalla frequenza dei miei acquisti. 
Questa settimana NEW ENTRY IN MY KINDLE, vede l'entrata di due nuovi ebooks: L'incontro. La promessa di Portia Da Costa e Il riflesso del destino di Elisa S. Amore.

 
                           
 La nuova trilogia erotica che sta facendo il giro del mondo
Ogni storia d'amore è un'iniziazione
Quando Lizzie Aitchison incontra John Smith al bar del lussuoso Waverley Grange Hotel, l’attrazione tra loro è palpabile fin dal primo sguardo. John è bello, raffinato ed elegantissimo, un uomo davvero irresistibile. Ma già dopo un drink a Lizzie diventa chiaro che Mr Smith non è al bar per una serata qualsiasi: sta cercando una squillo professionista con cui trascorrere una notte di sesso, e pensa di aver trovato quello che cerca proprio in lei. Lizzie è una segretaria part-time ma, attratta da quest’uomo seducente e stuzzicata dalla situazione, finge di essere quello che non è. Così, decide di stare al gioco e diventa Bettie, squillo d’alto bordo, per una lunga, indimenticabile notte di passione…

Un incontro casuale

Uno strano malinteso rompe ogni tabù
Una storia d’amore senza inibizioni

Erotica e romantica

La nuova trilogia che sta facendo il giro del mondo
Disinibita, romantica e sexy
Arriva in Italia l’autrice bestseller del «Sunday Times» Portia Da Costa

«Una storia seducente e moderna alla Pretty Woman… ma con molto più sesso.»

Reveal

Portia Da Costa

È una delle più note scrittrici di romanzi erotici a livello internazionale. Ha al suo attivo più di venti romanzi e cento racconti. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come bibliotecaria. Inglese, vive nello Yorkshire con suo marito e i suoi gatti.





Peter e Gemma sono amici fin da quand’erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. È la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter. 

È l’unica ragazza che abbia mai amato, l’unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l’occasione giusta è una gita alle Spring Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto…

Nell’attesa dell’uscita della Carezza del destino, Elisa S. Amore ci regala un racconto in cui s’intrecciano i fili dell’amore, dell’amicizia e della suspense, dando vita a una trama limpida eppure ricca di sfumature, semplice e sorprendente.


Immagini e sinossi tratte dal sito www.amazon.it

Nessun commento:

Posta un commento