sabato 10 agosto 2013

LETTURE DELLA SETTIMANA

Anche questa settimana è stata fiacca, sarà per il caldo e l'afa, ma non ho letto tanto.
Ho letto I fantasmi della notte di J. Frost ed Lover Revealed - Amore violato di J. R. Ward; ed ho iniziato Lover Unbound - Un amore indissolubile sempre di J. R. Ward..




Dopo aver sventato una guerra nell'aldilà, Cat Crawfield non desidera altro che un po' di inattività per trascorrere del tempo con il marito vampiro, Bones. Ma il dono che le ha conferito la regina voodoo di New Orleans continua a coinvolgerla in nuove e difficili battaglie, questa volta contro uno spirito di straordinaria malvagità. Con il supporto di Bones, Cat accetta di aiutare un'amica di Fabian, un fantasma di nome Elisabeth, bruciata sul rogo secoli prima da un fanatico religioso: Heinrich Kramer. Al tempo Kramer era un cacciatore di streghe ma adesso è un fantasma spietato e sanguinario che ogni notte di Halloween assume sembianze corporee per torturare donne innocenti prima di bruciarle vive. Cat e Bones sono determinati ad aiutare Elisabeth e a rispedire Kramer nell'aldilà per sempre, ma com'è possibile respingere un fantasma nella tomba? Sono disposti a rischiare il tutto per tutto, anche se sanno bene che un solo passo falso potrebbe essere loro letale...


Butch O’Neal è un ex poliziotto della sezione Omicidi di Calwell che adesso combatte al fianco dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, gli ultimi superstiti di un’antica stirpe.Quando si innamora di Marissa, bellissima vampira di nobile discendenza, capisce di non appartenere a quel mondo: troppo vulnerabile per affrontare i lesser, spietati esseri senz’anima, e troppo umano per amare una creatura immortale. Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta per sempre: i nemici riescono a catturarlo e a imprimergli il marchio del Male. E Butch scoprirà di possedere un dono, un potere sconosciuto e devastante... Il quarto libro della serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero è la storia di una passione impossibile che osa spingersi oltre la morte.



Vishous ha votato la propria vita alla causa della Confraternita
del Pugnale Nero e alla guerra contro i letali nemici dei vampiri,
i lesser. Allevato duramente dal padre, che lo ha addestrato per
diventare il numero uno, ha avuto in dono la chiaroveggenza,
unita a straordinari poteri fisici. Violento, oscuro e invincibile,
Vishous è pronto ad affrontare le minacce più nere ma si trova
del tutto disarmato quando, ricoverato d’urgenza in ospedale
dopo uno scontro particolarmente brutale, incrocia lo sguardo
della dottoressa Jane Whitcomb. Per la prima volta il vampiro
sente nascere dentro di sé un sentimento sconosciuto, un amore
così luminoso da rischiarare il buio della sua anima. Ma il
destino sembra avere in serbo altri piani, per entrambi


Nessun commento:

Posta un commento