mercoledì 2 marzo 2016

Acquisti vari

Sono troppo contenta. Oggi mi è arrivato il pacco da Amazon e tra le cose che avevo ordinato, c'era anche lui, il fumetto "Sherlock Holmes Society" della Editoriale Cosmo, che sono riuscita a recuperare. Per un'amante come me di gialli e thriller e fan di Sherlock, non potevo lasciarmelo sfuggire. Visto che si tratta di una prima parte, credo che aspetterò di avere anche la seconda, per leggerlo tutto d'un fiato. Tanto il secondo volume deve uscire adesso a  marzo, quindi non sarà una lunga attesa. Già devo dire che i disegni mi piacciono, sono in b/n, come nella tradizione del fumetto italiano.


E visto che c'ero, sempre su Amazon, ho approfittato dell'offerta lampo di oggi sugli e-book, ed ho comprato "Urla nel silenzio" di Angela Marsons. In giro per il web, ho visto tante recensioni positive di questo thriller che mi hanno incuriosito e il prezzo vantaggioso di oggi, mi ha spinto all'acquisto. Spero non mi deluda.




Nessun commento:

Posta un commento