giovedì 5 giugno 2014

THORN - THE DARK WORLD



Lunedì ho visto in Dvd, Thor The Dark World, film tratto dai fumetti Marvel, con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Antony Hopkins, per citare i più famosi. Il film in sé per sé, non è niente di eccezionale, ma per passare due orette in pieno relax, è l’ideale. La storia è quella classica dell’eroe che deve salvare il mondo, nove universi in questo caso, dal cattivo di turno che vuole annientarli.  Devo dire che mi aspettavo di più da questo film, invece  mi ha un tantino deluso,  in quanto, secondo me, non è stato all’altezza degli altri della serie degli Advengers. Per dirla onestamente, e qui forse le fans di Chris Hemsworth mi odieranno, Thor mi ha annoiato a morte. A mio modesto parere, non aveva spessore, tanto che l’ho paragonato ad un pesce lesso. Il personaggio, invece, che mi è piaciuto veramente, è stato Loki. Divertente, simpatico, ironico e brillante. Un tocco di vivacità in un film a mio avviso,  un po’ spento.

Nessun commento:

Posta un commento